Cerca nel blog

23 gen 2007

solo

e rientrerò da solo, anche questa sera...

passerò sopra i discorsi inutili delle persone, e mi ritroverò a scalare i miei pensieri...

privo di forza, privo di gioia... non soffrirò nemmeno, me ne starò lì, fermo, ad attendere un'altra, lenta, agonia...

ti cercherò per sempre,

dentro i passi nella notte ritroverò i tuoi occhi...

e la tristezza sarà mia assidua compagna mentre percorrerò le strade che ti riportano a me...

il sorriso non troverà più spazio e solo mi lancerò in un mare di vita,

dove non arriveranno zattere a sorreggermi quando stanco mi lascerò morire.

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

non scrivi più????????

Juri ha detto...

sono stato molto impegnato... a breve riprenderò le scorribande letterarie...
grazie per l'interessamento anonimo. J.