Cerca nel blog

10 nov 2006

tristezza

Lego il mio destino a questo cielo incerto,
senza rendermene conto sarò un tramonto,
e con l’arrivo della notte sparirò giù nel mare…

Il buio…

Rinascerò per te,
con i colori chiari di un’alba lontana.

Assaggerai i miei frutti e capirai la mescolanza delle mie tinte,
non avremo senso se i tuoi occhi non mi troveranno.

Accetterò il tuo calore.

Passerà la nebbia e poi l’inverno… mi ucciderà la neve.
Nella tempesta ci mischieremo come gocce.
Sentirò i tuoi pensieri come lo scorrere dei fiumi.

Berrai dalla mia fonte, tu soltanto.
Aspetteremo il passare del tempo e uniti ci legheremo al vento.

Arriveremo ovunque…
saremo
per sempre.

Vivremo nell’eternità delle notti di luna piena,
seduti su una nuvola guarderemo il mondo...

vuoto senza il nostro amore.



Nessun commento: